4 Day California to Arizona Road Trip Itinerary

Da quando mi sono imbattuta in una foto di Antelope Canyon so che non sarei stata in grado di smettere di pensarci finché non l’avessi visto nella vita reale. Le inondazioni hanno fatto sì che la Navajo Sandstone si erodesse nei più bei vortici arancioni di passaggi profondi che si possono attraversare a piedi.

_N9A2785

Durante le mie vacanze di primavera ho deciso di prendere la mia macchina, prendere un amico e fare questo viaggio.

In 4 giorni abbiamo colpito, LA, Antelope Canyon, Horseshoe Bend, il Grand Canyon e Las Vegas.

Giorno 1

Abbiamo lasciato Orange County abbastanza presto la mattina e abbiamo preso la I-15 N per arrivare a Page, Arizona. Ci sono altre strade per arrivarci, ma consiglio vivamente questa strada perché è di gran lunga la più panoramica e bella.

0N9A2770Una volta entrati nello Utah, preparatevi ad essere stupiti, perché tutto diventa arancione e vorticoso.

0N9A27380N9A2774

Siamo stati allo Sleep Inn perché costava solo 54$ a notte con colazione e wifi gratis!

Giorno 2

Al mattino abbiamo fatto un’escursione nelle rocce vicino al Navajo Tours Upper Antelope Canyon prima del nostro tour.

_N9A2866_N9A2876

Il nostro tour attraverso l’Upper Antelope Canyon è stato indescrivibile. Le guide turistiche sono tutte molto disponibili e informative e rendono l’esperienza da ricordare.

_N9A2820

_N9A2851_N9A2781

Se sei lì al momento giusto della giornata puoi catturare i famosi raggi di luce che passano attraverso le crepe.

_N9A2817

_N9A2837Si deve programmare un tour per andare nel canyon e consiglio vivamente questa compagnia: https://navajotours.com

_N9A2832

Abbiamo preso un pranzo veloce dopo il nostro tour e poi ci siamo diretti a Horseshoe Bend che era a circa 10 minuti di macchina dal nostro hotel.

_N9A2886

A meno di 5 minuti a piedi dal parcheggio è il pezzo di terra più squisito che si possa vedere.

_N9A2918_N9A2938

Abbiamo camminato intorno al confine per un po’ e poi abbiamo trovato la nostra piccola roccia per guardare il tramonto.

_N9A2953

_N9A2972

Questa è stata la mia parte preferita del viaggio perché era così tranquilla. Non era molto turistico e la vista era notevole.

_N9A2944

Giorno 3

Un’altra mattina presto mentre salivamo in macchina per tornare a Los Angeles, questa volta andando verso sud; un percorso alternativo da dove siamo venuti (in modo da poter vedere più cose e visitare il Grand Canyon)

Questo viaggio è davvero un buon momento per giocare al bingo delle targhe perché ci sono così tanti viaggiatori su questa strada! Vedi quanti stati riesci a trovare!

_N9A2992_N9A3072

All’ora di pranzo siamo arrivati al Grand Canyon Vistor Center. Dato che non avevamo molto tempo, abbiamo fatto una breve passeggiata di 2 ore intorno al South Rim per immergerci nella bellezza di questo magnifico posto.

_N9A3101

Non riesco ancora a capire il Grand Canyon perché quando lo guardi, sembra finto perché è così massiccio e incredibile. Ci sono stati alcuni momenti “Wow Dio sei così figo” per me qui._N9A3080

_N9A2983

Nota a margine: se ti porti uno snack come un pacchetto di burro di mandorle Justin’s, non avvicinarti troppo al bordo perché lo farai cadere di lato come me e non lo rivedrai più.

_N9A2982

Dopo la nostra escursione siamo risaliti in macchina e siamo andati a Las Vegas dove abbiamo passato la notte.

Giorno 4

Al mattino abbiamo finito il nostro viaggio di ritorno verso la California del Sud e abbiamo concluso la giornata con una piccola escursione attraverso Crystal Cove, scaricandoci su Laguna Beach.

Ho riscattato la mia disavventura con il burro di mandorle qui 😉

Andare spontaneamente in questo viaggio è stata una delle cose più divertenti che ho fatto e mi ha ispirato ad esplorare altre parti incredibili del nostro paese.

_N9A3103

Il viaggio non deve sempre essere un grande viaggio internazionale di una settimana; può essere semplice come trovare una nuova città nello stato in cui vivi ora e scappare per qualche giorno per vagare e vedere cosa rende speciale il tuo stato.